21^ PUNTATA: CONSIGLI UTILI PER VACANZE SICURE

[spreaker type=player resource="episode_id=18522932" theme="light" autoplay="false" playlist="false" cover="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/13b471b9e6f8e5738bd637ada4968d65.jpg" width="100%" height="400px"]

Le vacanze sono alle porte, ma quali accorgimenti bisogna apportare per partire tranquilli? Francesco Ciano, imprenditore, scrittore, blogger e speaker radiofonico di Radio Dream on Fly, ce lo spiega all’interno della sua rubrica settimanale intitolata “L’Accademia del Ladro”.

Insieme ad Ivana Posti, co – conduttrice del programma, tutti i giovedì affrontano tematiche relative al mondo della sicurezza, dello stalking e di tutto l’oscuro mondo che attornia queste tematiche.

In oltre, si avvicina la presentazione di “The Fashion Protection“, progetto al quale Francesco e l’ufficio Business Development di Più sicurezza, lavorano alacremente da mesi e a proposti del quale aleggio grande mistero. Riuscirà Ivana a carpire qualche informazione in più? Noi abbiamo dei seri dubbi!

Vi ricordiamo che la presentazione si terrà giovedì 18 luglio alle ore 18, presso il Green Village di Avigliana (TO) (potete richiedere un VIP PASS gratuito cliccando qui). L’evento si terrà in concomitanza della cena annuale di Feditalimprese Piemonte ove presenzieranno numerosi esponenti pubblici del panorama italiano.