ALTA SICUREZZA ALLA PORTATA DI TUTTI.

Se c’è una domanda che spesso ci troviamo a dover dare risposta è: ma posso permettermelo?

Sul mercato si trovano sistemi d’allarme di tutti i prezzi, spesso anche a meno di trecento euro. Si può paragonare un sistema d’allarme di questo tipo con uno ad alta sicurezza? La risposta è no.

Più Sicurezza, con gli oltre vent’anni di esperienza nel settore, installa prevalentemente sistemi Risco, azienda israeliana leader mondiale negli impianti d’allarme. Questa scelta è stata fatta per garantire un’elevata protezione dei propri ambienti anche grazie al continuo sviluppo dei prodotti da parte dell’azienda produttrice.

Per mettere a disposizione di tutti queste soluzioni, Più sicurezza ha stipulato un accordo di convenzione con la Società Agos, azienda italiana leader nel settore del credito al consumo.

“Sono molto felice” ha dichiarato Francesco Ciano CEO di Più Sicurezza “con la convenzione siglata oggi, andiamo ad inserire un’altra eccellenza all’interno della nostra offerta”.

ALCUNI NUMERI DI AGOS

L’ azienda è stata fondata nel 1987 e ad oggi vanta circa 2.000 dipendenti. Con un fatturato di circa 1.509 mln di € e 97,5 di utile netto (fonte il Sole 24h), di certo Agos è una Società di riferimento nel mercato italiano.

L’offerta di Più sicurezza, tuttavia non si limita ai soli clienti privati. Per tutti i titolari di Partita IVA infatti è possibile utilizza la formula del “noleggio operativo“, formula molto in voga in questo momento in quanto offre numerosi vantaggi fiscali.

Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati a ricevere una consulenza tecnica da parte nostra, che è possibile farne richiesta attraverso la compilazione del form sottostante.

La redazione.

[gravityform id=”1″ title=”false” description=”false”]

1 Commento.