FIERA SICUREZZA 2019, IL FUTURO E’ QUI

Dopo una tre giorni  full-immersion, siamo di ritorno da Fiera Sicurezza 2019 (tenutasi a Rho (MI) dal 13 al 15 novembre), entusiasti e più carichi che mai!  Come molti di voi sapranno, il nostro non è solo un “mestiere”, è anche una passione ed un dovere morale, proteggere beni e persone è nel DNA di Francesco Ciano, CEO di Più Sicurezza, e di tutto lo staff.

Sono numerose le novità che abbiamo avuto modo di toccare con mano in anteprima mondiale, dai nuovi sistemi nebbiogeni, sempre più compatti e performanti, agli ultimi ritrovati in materia di video sorveglianza, passando per i nuovi dispositivi anti incendio sino ad arrivare ai controlli accessi di ultima generazione.

Una lieta sorpresa è stato appurare che la volontà dei grandi gruppi produttori di sistemi anti intrusione, è coniugare performance dei sitemi a design moderni ed accattivanti, un dettaglio non di poco conto per chi, come noi, ha sempre dato importanza ad entrambi.

Il 2020 sarà un anno molto importante per la messa in commercio di prodotti che, a nostro avviso, rivoluzioneranno il mercato della sicurezza ma non solo, infatti il 2020 sarà l’anno in cui sveleremo il nostro nuovo progetto e, ne siamo certi, daremo il nostro contributo a rivoluzionare il mercato.

Guarda la gallery qui.

Se desideri rimanere aggiornato sul mondo della sicurezza, iscriviti alla nostra Newsletter cliccando compilando questo form [activecampaign form=3]