Testimonianze: Fabio Monteleone

Ho richiesto assistenza a Più Sicurezza qualche mese fa per cambiare la centralina dell’antifurto di casa non più funzionante; ero indeciso se sostituirla con una dello stesso genere (vecchi modelli) o con una della Risco (quindi molto più comoda e moderna).

Dopo molta incertezza mi sono fidato del titolare Francesco che mi ha consigliato la Risco visti i numerosi vantaggi rispetto alle altre, e devo dire che ho fatto benissimo.

In questo articolo

Testimonianze: Fabio Monteleone

La consiglio a chiunque voglia gestire il proprio impianto di antifurto tramite telefono in qualsiasi posto si trovi. Oltre ad avere anche delle tastiere anch’esse molto più belle , moderne e touch.

Infine ci tengo a sottolineare la professionalità, cordialità e precisione del personale di Più Sicurezza. Non posso fare altro quindi che consigliare a chiunque di servirsi di questa azienda per il proprio sistema di antifurto, dato che io per primo ne sono rimasto contentissimo e visto che fin dal primo momento ho provato una sensazione di grande fiducia verso il titolare e i suoi collaboratori nonostante non li conoscessi e non li avessi mai visti prima.