fbpx

L’Accademia del Ladro è un progetto di Francesco Ciano per la Tutela dei Cittadini e delle Imprese e per la Formazione specifica degli operatori del settore, ivi compresi Consulenti, Agenti di Security ed Installatori ed Esperti di Controllo di Vicinato. A breve una vera e propria Scuola di Formazione professionale. Intanto i primi due libri di Francesco Ciano

100 SEGRETI PER DIVENTARE UN LADRO

Il Libro “100 Segreti per diventare un ladro”, frutto della provata esperienza dell’autore nell’attività di prevenzione dell’attività predatoria che colpisce soprattutto case e attività commerciali, contiene elementi estremamente validi per cominciare a conoscere la strategia e la metodologia del nemico al fine di mettere in pratica questa “legittima difesa” che deve anticipare il ladro nelle sue mosse e scoraggiarlo. Voglia il cortese lettore mettere in pratica tali valenti suggerimenti. Partecipiamo tutti insieme, ognuno secondo il proprio ruolo e funzione, a contribuire al cambiamento in meglio del nostro vivere quotidiano al fine di garantire ai nostri figli ed alle future generazioni una vita priva di paure nel rispetto degli altri e delle loro libertà.

Prezzo:

19,00 euro

CACCIA AL REATO

Un progetto per le Scuole nelle Scuole per educare le future generazioni attraverso il gioco e il dialogo partecipato tra alunni, scuola e famiglie. Un libro facile e divertente che, attraverso le letture, i fumetti e le figurine da incollare negli appositi spazi, invita ragazzi e bambini a riflettere sulle conseguenze dei loro comportamenti che spesso si trasformano in veri e propri reati i quali, tra l’altro, dai 14 anni in avanti perseguibili penalmente. L’importanza della famiglia, della scuola, del senso di appartenenza ad una comunità è indiscutibile ed è necessario riscoprirla con più forza. Allo stesso modo, è necessario riscoprire la gravità di certi reati, cosa si rischia, fino a che punto un atto criminoso può far deragliare il treno della vostra felicità. Come l’autore dice sempre sempre, “l’informazione è la prima forma di prevenzione”.

Prezzo:

24,90 euro

stop stalking 100 segreti per diventare uno stalker

STOP STALKING: 100 SEGRETI PER DIVENTARE UNO STALKER

“Stop Stalking”: il libro che dichiara guerra a stalker e uomini violenti
L’obiettivo di “Stop Stalking” è semplice: entrare nella mente dello stalker per difendersi da lui.
E’ rivolto alle donne vittime di atti persecutori e violenza di genere, vittime spesso inascoltate dalla società e dalla Magistratura. Ho voluto immedesimarmi nel ‘nemico’, pedinare la mente e i passi dello stalker, diventare lui.
Con questo libro voglio offrire alle donne che subiscono violenza uno strumento utile per capire la psicologia dello stalker, tutto quello che è capace di fare, come muoversi per tutelarsi dallo stalking e dal cyberstalking sia nella vita di tutti i giorni sia a livello legale.

19,90

Menu