fbpx

Testimonianze: Roberto Barral

Più Sicurezza ha risolto il mio problema di sapere al sicuro i miei cari e l’abitazione, in un un’epoca in cui non sono infrequenti le aggressioni ed furti tra le pareti domestiche. La protezione perimetrale garantisce sicurezza anche quando, scendendo nel seminterrato, non si ha il controllo visivo degli ingressi, oppure quando si ascolta musica (o si guarda la partita) e non si è attenti a rumori estranei.

In questo articolo

Testimonianze: Roberto Barral

Un vicino di casa, ad esempio, è stato derubato mentre era sul balcone a guardare i fuochi d’artificio della festa del paese.
Di Più Sicurezza mi sono piaciuti sia i costi abbordabili che la facilità d’installazione dell’impianto, senza dover ricorrere a opere murarie. Mi sento, pertanto di consigliare questo impianto e questa ditta a chi come me abita in case singole.


La presenta di un antifurto ha contributo a rendere più serena la mia vita, tranquillizzando tutta la famiglia, soprattutto durante il riposo notturno. Insomma, questo buon antifurto, mi ha migliorato la qualità vita.
L’impianto, poi, è sufficientemente discreto e si integra senza problemi nell’arredamento. E dopo tre anni di regolare funzionamento, anche l’affidabilità è garantita. I falsi allarmi, poi, sono sotto la soglia fisiologica e questo è importante per non infastidire i vicini.

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti sul mondo della sicurezza.

COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE.

Riceverai a questo indirizzo una e-mail per la conferma di iscrizione