fbpx

Testimonianze: Michele De Leo

Mi sono rivolto a Più Sicurezza perché dovevo risolvere il problema di avere la tranquillità in casa dopo aver subito un furto, fortunatamente non eravamo in casa ma volevamo mettere al sicuro la nostra persona.

Testimonianze: Michele De Leo

Al primo contatto con Francesco Ciano, A.D. dell’azienda, ho preso coscienza che potevo affidarmi a lui e alla sua azienda per risolvere il mio problema, cordialità, cortesia e competenza mi hanno convinto che potevo fidarmi.

Si sono occupati del mio problema molto celermente e sono contento di averlo fatto, i tecnici che hanno operato, gentili e competenti, a lavoro ultimato quando effettuato il collaudo, beh direi che il primo suono della sirena mi ha tranquillizzato che il lavoro era stato ultimato con il massimo dell’efficienza.

Bravi, disponibili e molto chiari nelle spiegazioni per l’utilizzo del sistema di allarme anche da smartphone. 

Consiglierò vivamente ad amici e parenti e a chi dovesse chiedermi consigli, di affidarsi a Più Sicurezza per la loro tranquillità e serenità nella propria abitazione.

In sincerità prima di prendere la decisione finale ho girato e ho avuto contatti con 5 installatori, Francesco Ciano è stato il primo e alla fine, la prima impressione del nostro in contro ha preso posizione rilevante per la scelta finale.

Cordialità, cortesia e competenza del titolare e dello staff al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu