RECENSIONE DI UN CLIENTE SODDISFATTO

“I miei genitori avevano un sistema d’allarme oramai obsoleto, mi sono rivolto per la seconda volta al Sig. Ciano già mio fornitore di sistema d’antifurto e come al solito mi ha proposto un sistema sicuro funzionale e a costi decisamente interessanti. Nel giro di pochi giorni il sistema è stato installato. Complimenti anche dai miei genitori per la professionalità dei tecnici intervenuti. Adesso tutti dormono un pò più sicuri.”

Enrico Tosco

Per me è sempre motivo di grande soddisfazione ricevere i complimenti da parte dei clienti soddisfatti, questo è il motivo per la quale cerco di migliorare e migliorarmi tutti i giorni.

Francesco Ciamo CEO di Più Sicurezza
Francesco Ciano

1 Commento.

  • Enrico Contessa
    29 Ottobre 2020 10:12

    Abbiamo dovuto procedere in estrema urgenza al rinnovo totale del nostro sistema di allarme, proprio nel periodo delle ferie
    Più Sicurezza si è immediatamente attivata per installare un sistema provvisorio, e progettare l’impianto definitivo, che è stato poi installato nonostante molte difficoltà.
    Grazie all’impegno dei loro tecnici, anche in orari assolutamente anomali, l’impianto – molto complesso – è stato completato, anche rispettando i vincoli dell’edificio storico del TIRO A SEGNO di Chieri.
    Un lavoro molto professionale, del quale non possiamo che ritenerci soddisfatti

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti sul mondo della sicurezza.

COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE.

Riceverai a questo indirizzo una e-mail per la conferma di iscrizione