In questo articolo

RECENSIONE DI UN CLIENTE SODDISFATTO

“I miei genitori avevano un sistema d’allarme oramai obsoleto, mi sono rivolto per la seconda volta al Sig. Ciano già mio fornitore di sistema d’antifurto e come al solito mi ha proposto un sistema sicuro funzionale e a costi decisamente interessanti. Nel giro di pochi giorni il sistema è stato installato. Complimenti anche dai miei genitori per la professionalità dei tecnici intervenuti. Adesso tutti dormono un pò più sicuri.”

Enrico Tosco

Per me è sempre motivo di grande soddisfazione ricevere i complimenti da parte dei clienti soddisfatti, questo è il motivo per la quale cerco di migliorare e migliorarmi tutti i giorni.

Francesco Ciamo CEO di Più Sicurezza
Francesco Ciano

1 Commento.

  • Enrico Contessa
    29 Ottobre 2020 10:12

    Abbiamo dovuto procedere in estrema urgenza al rinnovo totale del nostro sistema di allarme, proprio nel periodo delle ferie
    Più Sicurezza si è immediatamente attivata per installare un sistema provvisorio, e progettare l’impianto definitivo, che è stato poi installato nonostante molte difficoltà.
    Grazie all’impegno dei loro tecnici, anche in orari assolutamente anomali, l’impianto – molto complesso – è stato completato, anche rispettando i vincoli dell’edificio storico del TIRO A SEGNO di Chieri.
    Un lavoro molto professionale, del quale non possiamo che ritenerci soddisfatti