fbpx
[spreaker type=player resource="episode_id=18398711" theme="light" autoplay="false" playlist="false" cover="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/cbb52296352a24a849fa1eab3c02ae76.jpg" width="100%" height="400px"]

19^ PUNTATA: L’ACCADEMIA DEL LADRO.

Hai preso tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso prima di uscire di casa?

Sei sicuro?

Probabilmente non lo sai ma ci sono e bisogna adottarle, sempre!

Ce lo spiega Francesco Ciano nel suo appuntamento settimanale a Radio Dream on Fly;

Essere previdenti è importante ma bisogna adottare alcuni accorgimenti che, ai per lo più, sono sconosciuti. Francesco Ciano, imprenditore, scrittore e blogger, nella sua rubrica Più Sicurezza, ci spiega ogni settimana, cosa bisogna fare per prevenire le visite di male intenzionati.

“Essere nella mente del ladro” è stato il mood che lo ha portato ad ottenere i successi imprenditoriali che lo contraddistinguono, per poi portarlo a volerli inserire tutti nel suo primo libro: 100 Segreti per Diventare un Ladro, una guida interessantissima per capire come ragiona il ladro e come fare a prendere le dovute precauzioni.

The Fashion Protection

Da qualche puntata, Ivana Posti co – conduttrice del programma, ha cominciato ad indagare sul nuovo progetto “The Fashion Protection”, chiedendo al Francesco di raccontare qualcosa in proposito “nemmeno sotto tortura” è stata la sua risposta! Riuscirà Ivana ad ottenere qualcosa di nuovo? Scopritelo anche voi ascoltando la puntata.

Redazione.

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti sul mondo della sicurezza.

COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE.

Riceverai a questo indirizzo una e-mail per la conferma di iscrizione