fbpx

VI PRESENTO THE FASHION PROTECTION

E’ nato tutto nel momento in cui mi sono domandato: se il sistema nebbiogeno fosse anche un complemento d’arredo oltre ad un sistema antifurto attivo, cosa ne penserebbe la gente?

Diciamocelo tra noi, una scatola appesa alla parete del salotto (finemente arredato con pareti in stucco veneziano e belle foto ricordo sparse qua e la, con tutti i dettagli che si richiamano tra loro), non è il massimo dell’estetica.

Ecco, tutto è iniziato da qui.

La fase di progettazione ha richiesto tempo e fatica, innanzitutto è stato necessario individuare quale complemento d’arredo utilizzare per far si che si integrasse al meglio con il sistema e poi, una volta individuato, è stato presentato agli ingegneri che si sono dovuti occupare della progettazione, della miniaturizzazione dei componenti e della scelta dei materiali più adatti per ottenere un risultato finale che coniugasse alta tecnologia con un design innovativo e d’effetto.

Il risultato è The Fashion Protection, una lampada led che contiene un sistema nebbiogeno ad altissima efficienza, dal design moderno ed innovativo e che può essere personalizzato in base ai gusti e alle esigenza del cliente, ma non solo. Per poter soddisfare tutti, l’ho pensato in due versioni:

  1. TFPRO che si integra nell’impianto antifurto già esistente, aggiungendo la protezione attiva del sistema nebbiogeno
  2. TFPRO PLUS che non necessita di altri impianti in quanto, al suo interno, contiene un sistema antintrusione con l’aggiunta del sistema nebbiogeno

Giovedì 18 luglio 2019, l’ho presentato per la prima volta al pubblico ed ho voluto farlo in una location suggestiva e di grande fascino: il Green Village di Avigliana (TO).

Ve lo dico, ero molto agitato perché non avevo idea del responso del pubblico, ma fortunatamente mi sbagliavo.

E’ stata una serata davvero magnifica e vorrei ringraziare uno ad uno tutte le persone che hanno presenziato, ma non mi è possibile per cui lo faccio con queste poche ma sincere righe.

Grazie

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu