fbpx

OSPITE A RADIO VERONICA ONE

Quando cominciai la mia carriere da imprenditore, avevo bene in mente il mio obbiettivo: diventare un vero esperto nel mio settore, la sicurezza. Dopo 25 anni di applicazione, abnegazione, corsi tecnici, corsi di marketing, impegno e perseveranza, enormi sacrifici e soprattutto tanta passione, oggi posso dire di essere quasi soddisfatto.

Si, dico quasi perché sono una persona che non si accontenta, sono una persona che si pone degli obbiettivi, uno di questi era quello di poter raccontare la mia storia ad un’emittente radiofonica importante. L’ho fatto ieri, presso gli studi torinesi di Radio Veronica One ed è stata un’esperienza emozionante.

Mettetevi nei miei panni, seppur un poco esperto del campo (come ben saprete, ho la mia rubrica radiofonica sulla web radio Dream on Fly), entrare in uno studio di una radio così importante, un po mi ha emozionato.

E’ stato bello raccontare la mia storia, i miei progetti e i miei sogni, ma soprattutto è stato bello essere stato chiamato da loro per farlo.

A breve vi dirò il giorno della messa in onda del servizio e, se vi va ovviamente, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Presto ci saranno altre novità interessanti, ma voglio lasciarvi ancora con un poco di suspense!

Nel frattempo guardate la galleria fotografica della mia giornata a Radio Veronica One cliccando qui.

Ciao!

Francesco Ciamo CEO di Più Sicurezza

Francesco Ciano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu