fbpx
NewsRadio

Videosorveglianza collegato con le Forze di Polizia?

Esiste un sistema di videosorveglianza collegato direttamente con le Forze di Polizia?

La risposta a questa domanda è SI, ed è un nuovo servizio offerto da Più Sicurezza Srl in collaborazione con Securshop, azienda partner Tecnologico Certificato dal Ministero dell’Interno con il Nulla Osta Tecnico rilasciato per il tramite delle diramazioni Nazionali e Regionali delle Forze dell’Ordine;

Videoallarme

La nuova frontiera della Sicurezza Partecipata

Sarebbe utile avere un Agente di Pubblica Sicurezza che su nostra richiesta di Soccorso fosse subito presente ?
Finalmente oggi è possibile! Grazie alla tecnologia che permette la trasmissione delle immagine a seguito del lancio di un SOS direttamente alle Sale e le Centrali Operative delle Forze dell’Ordine, è oggi possibile avere un operatore di Polizia subito attivo sulla scena del crimine e in grado di coordinare tutte le attività di Pronto Intervento.

Ogni Attvità economica esercente o soggetto economico può accedere al collegamento del Videoallarme ed ottenere i massimi livelli di protezione attualmente attivi in Italia.
Tutto ciò, con la massima garanzia di tutela delle tue immagini e con la protezione totale del Garante della Privacy e nel rispetto delle Norme del Ministero del Lavoro.

Ne ho parlato oggi nella mia trasmissione “l’Accademia del Ladro” su Radio Dream on Fly, puoi ascoltare il podcast sul link in alto.

Se desideri avere maggiori informazioni, scaricare il flyer di presentazione e richiedere maggiori informazioni sul nostro servizio POLI-VISION, vai a questo link.

Ciao!

Francesco CIANO

Francesco Ciamo CEO di Più Sicurezza
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu