fbpx

Dopo sette mesi di ‘gestazione’ a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, l’attesa ha premiato l’evento fieristico Expocasa Torino 2020.

Dal 26 settembre al 4 ottobre, gli spazi di Lingotto Fiere hanno ospitato all’Oval un appuntamento storico, vero e proprio punto di riferimento italiano nell’ambito dell’arredamento, tendenze e nuove idee per la casa.

Una casa ben arredata ma poco sicura è un’abitazione a metà, per noi e per chiunque abbia bisogno di più sicurezza. Se alla protezione progettata ad hoc uniamo anche il design non c’è concorrenza che tenga.

Con l’intera linea esclusiva The Fashion Protection di Nebbiogeni potenti ed eleganti, versatili, discreti e personalizzabili abbiamo fatto strike anche stavolta.

PIÙ SICUREZZA PER EXPOCASA TORINO 2020 IN TEMPI DI COVID

La 57a edizione di Expocasa Torino, organizzata da GL Events Italia, ha visto la collaborazione di tante aziende che hanno partecipato per la significativa ripartenza economica del nostro Paese. Quest’anno l’ingresso al salone è stato gratuito.

Insieme a tutte le altre aziende presenti con i loro stand, noi di Più Sicurezza abbiamo voluto attirare, stimolare ed invogliare i visitatori in un clima di totale rispetto delle regole anti-Covid.

La visita alla fiera si è svolta in piena sicurezza, in uno spazio di oltre 20mila mq organizzato ed allestito per recuperare una nuova normalità rispettando il distanziamento sociale e tutte le altre misure previste dalla normativa vigente (in primis, la mascherina). Fanno parte della nostra vita quotidiana e dobbiamo scansare il rischio di un nuovo lockdown, quindi non molliamo.

Expocasa Torino 2020 è stato il primo grande evento pubblico indoor all’Oval dopo i test universitari cui hanno partecipato 15mila studenti nelle scorse settimane.

Abbiamo superato tutto (dal protocollo sanitario alle super piogge che hanno coinvolto anche il Piemonte) con ottimismo, serietà e forza perché l’Italia deve ripartire.

IL SUCCESSO DI EXPOCASA TORINO 2020: UN MODELLO DA SEGUIRE

Il Salone dell’Arredamento di Torino è stato rimandato due volte: da fine febbraio al 28-marzo/5 aprile e da fine marzo al 26 settembre/4 ottobre.

La lunga attesa è stata premiata dal successo di una fiera ben organizzata e gestita, sicura, attraente e virtuosa per il territorio. Un modello da seguire in tutta Italia.

I 9 giorni di fiera hanno registrato un grande afflusso di pubblico (oltre 35.000 ingressi) che ha partecipato con interesse non solo al percorso espositivo ma anche ai workshop, incontri e talk previsti in calendario.

LA CASA DIVENTA UNO SPAZIO MULTI-FUNZIONALE

In questi mesi, abbiamo vissuto di più in casa e sappiamo quanto sia importante proteggerla. E’ il nostro nido, il nostro principale ambiente, un rifugio accogliente in attesa di una nuova socialità post-Covid.

L’approccio alla casa è cambiato e bisogna ripensare gli ambienti domestici. La casa è diventata uno spazio multi-funzionale e si è trasformata anche in un ufficio per tutti coloro che lavorano in smart working.

Proteggere la casa è proteggere noi stessi da ladri sempre più affamati, invadenti ed aggressivi, che pianificano furti ormai anche in pieno giorno con i proprietari all’interno degli appartamenti.

LA SQUADRA DI NEBBIOGENI CHE ARREDA E PROTEGGE LA TUA CASA 

Quest’anno, abbiamo preso parte attiva ad un’edizione speciale di Expocasa Torino.

Dopo le restrizioni dei mesi scorsi, la più importante vetrina per il comparto casa nel Nord Ovest ha presentato una panoramica completa sulle soluzioni per la casa. Ha mostrato come dare nuova vita agli spazi domestici, ha illustrato le novità e le tendenze dell’arredamento.

In questo contesto, i visitatori sono passati nel nostro stand attratti dall’idea di arredare casa con uno dei Nebbiogeni della linea The Fashion Protection o TF Pro Lite, più compatto ma altrettanto potente. Abbiamo presentato tutta la linea esclusiva dei nostri sistemi antifurto e antintrusione di alta sicurezza che al design esclusivo uniscono potenza ed efficacia per proteggerti con stile.

Da qualche anno, cresce progressivamente il bisogno di personalizzare tutto. Anche i nostri Nebbiogeni sono personalizzabili con stile e funzionalità. Sono perfetti per trasformare la vostra casa in una serena fortezza e per mandare ‘a casa’ ladri e intrusi in una manciata di secondi.

Come sempre, abbiamo dato una dimostrazione live dell’efficacia del Nebbiogeno all’interno del nostro gonfiabile animando l’evento con l’estrazione finale a premi prevista il 4 ottobre.

NOVITÀ: PROSSIMO APPUNTAMENTO A IDEA SPOSA E IL BATTILADRI

Nei 9 giorni di Expocasa Torino 2020, in collaborazione con Eliservice abbiamo presentato in anteprima una novità assoluta: il Battiladri, primo battiscopa luminoso con sirena da abbinare al sistema di allarme.

Dopo il tour de force di questa 9 giorni, abbiamo deciso di mettere in sicurezza anche i futuri sposi e di riservare loro qualche sorpresa. Parteciperemo a IDEA SPOSA che si terrà dal 24 al 25 ottobre sempre al Lingotto Fiere di Torino.

La nostra passione e gli impegni non ci concedono nessuna tregua. Meglio così. Noi siamo di nuovo pronti a sorprendervi.

APERIPIÙ: L’EVENTO NELL’EVENTO DI PIÙ SICUREZZA

Abbiamo invitato i visitatori a partecipare ad AperiPiù e la loro risposta è stata fantastica.

Tanti gli iscritti che hanno atteso le ore 18 di domenica 4 ottobre per gustare l’aperitivo offerto nel nostro stand posto all’esterno dell’ingresso Oval Lingotto ma non solo.

Nonostante l’intensa pioggia, tutti hanno atteso con grande fermento e disciplina il momento dell’estrazione dei tre premi offerti da Più Sicurezza.

Primo premio: un sistema di videosorveglianza Wi-fi dotato di 2 telecamere con funzione di registrazione.

Secondo e terzo premio: un cofanetto contenente un buono di 300 euro per l’acquisto di un sistema antifurto, il primo e terzo libro che ho scritto (“100 segreti per diventare un ladro” e “Stop Stalking”) e 2 gadget (un giubbotto ed una penna).

E’ stato un piacere per me annunciare i tre vincitori ed omaggiarli proprio il giorno del mio compleanno. Ho festeggiato così i miei primi 50 anni.

Partecipare all’evento Expocasa Torino 2020 è stata per noi una scommessa per via del Covid.

Un bersaglio centrato in pieno: il riscontro del pubblico è stato importante e sorprendente.

Grazie Torino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu