fbpx

AUTOMOTORETRÒ 2020: TF PRO | LITE E VISION 4K IN ANTEPRIMA MONDIALE

Nel corso degli anni, il Salone Automotoretrò di Torino ha visto la presenza di centinaia di automobili e di un pubblico sempre più vasto. Nel 2019 hanno partecipato oltre 72.000 visitatori, più di 1.000 espositori, decine di piloti e 3.000 vetture. L’edizione Automotoretrò 2020, in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio,  ha confermato un’affluenza da record di visitatori.

E’ un evento unico nel suo genere ed è qui che abbiamo avuto l’onore di presentare in anteprima mondiale la nostra nuova ‘creatura’ al servizio della sicurezza: TF pro | lite.

In aggiunta, non perdetevi il nuovo sistema di video-verifica VISION4K.

Abbiamo esposto in bella mostra le nostre telecamere termiche e The Fashion Protection, il nebbiogeno potente e di design (elemento di arredo simile ad una lampada da terra) che già conoscete.

Per l’occasione, abbiamo annunciato la nostra nuova alleanza con Guida Sicura Supercar.

La parola d’ordine è stata: “Stop ai furti d’auto

Vuoi sapere che significa? Continua a leggere.

AUTOMOTORETRÒ 2020: 38 ANNI DI SUCCESSI

Automotoretrò, il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote.

E’ nato dall’iniziativa di 4 soci della Scuderia Rododendri, tra cui Beppe Gianoglio che tuttora cura l’organizzazione della manifestazione con Bea Srl, insieme alla rassegna gemella Automotoracing. Attualmente, il Salone conta oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una forte presenza di Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.

L’obiettivo di sempre degli organizzatori è condividere con un vasto pubblico la passione per il collezionismo privato favorendo la diffusione della cultura motoristica.

Negli ampi padiglioni del Lingotto Fiere di Torino, è possibile ammirare alcuni dei modelli di auto d’epoca e storiche più pregiati e originali, realizzati da brand storici dell’automobilismo internazionale: Fiat, Lancia, Audi, Jeep, Abarth, Jaguar, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Alfa Romeo, Ford, Renault, Volkswagen, Ferrari, ecc..

Il secondo padiglione del Salone (Oval) ospita la fiera con aree riservate ai commercianti e alla compravendita di vetture, ricambi introvabili e accessori, modellismo, editoria specializzata in automobili (collezionismo automotoristico) con la presenza di auto touring da rally, da corsa con tanti altri, tra cui la nostra anteprima mondiale.

TF PRO | LITE IN ANTEPRIMA MONDIALE PROTAGONISTA DI AUTOMOTORETRÒ 2020

Abbiamo voluto creare la nuova linea di nebbiogeni TF pro | lite per gli appassionati di auto. Una linea che abbiamo presentano in anteprima mondiale al Salone Automotoretrò 2020.

E’ il primo sistema nebbiogeno, compatto e di design, che protegge l’auto con stile.

Questo primo sistema antintrusione nebbiogeno è stato pensato, progettato e realizzato per proteggere auto e moto all’interno del garage.

In fiera abbiamo presentato nebbiogeni brandizzati, limited edition per Ferrari (gialla) intonato ad una bellissima Ferrari F430 che abbiamo custodito gelosamente nel nostro stand, Abarth (nera) e Kawasaki (verde), disponibili in pre-ordine da subito.

Possiamo produrre TF pro | lite personalizzati, realizzati su misura del cliente col sistema della verniciatura o della wrappatura, sino col metodo della cubicatura attraverso cui viene incollata una pellicola sulla superficie del nebbiogeno anche in fibra di carbonio, scegliendo fra una vasta gamma di colori.

I nebbiogeni vengono proposti con all’interno una centrale di allarme integrata, un piccolo kit facilmente installabile in ogni ambiente. In caso di intrusione ed effrazione, parte la nebbia che in pochi secondi azzera la visibilità ed impedisce al ladro di vedere mettendolo in fuga.

Il nebbiogeno viene installato all’interno dei locali da proteggere. Abbiamo, addirittura, ideato nebbiogeni autoinstallanti, già configurati.

Proteggi la tua auto dai ladri.

L’EVENTO NELL’EVENTO “PIÙ APERITIVO” CON RICCHI PREMI

Nel corso della 4 giorni di Automotoretrò 2020, precisamente Sabato 2 febbraio alle 17,30, con Guida Sicura Supercar, Fly Free Airways, Feditalimprese e Eurosicurezza, abbiamo organizzato  “Più Aperitivo“, l’evento nell’evento su che ha accolto nel nostro stand  all’interno del Padiglione Oval ben 260 iscritti.

Tra un aperitivo e l’altro, abbiamo presentato i nostri prodotti dando l’opportunità ai nostri visitatori di partecipare all’estrazione per vincere premi ambiti:

1° premio: un TF pro | lite, nebbiogeno integrato con una centrale d’allarme (del valore di circa 1500 euro);

–  2° premio: due corsi di Guida Sicura Supercar (valore di 250 euro ciascuno);

3° premio: 2 buoni viaggio per il week end (per un valore di 300 euro) offerti da Fly Airway.

Sì, abbiamo deciso di rovinarci e, nel frattempo, ci siamo divertiti parecchio.

VISION4K: PIÙ SICUREZZA DICE STOP ALLE DISCUSSIONI

Molti dei nostri clienti che operano nel settore automotive ci hanno espressamente richiesto di aiutarli a risolvere un problema imbarazzante e noioso.

Spesso, carrozzieri e autofficine devono discutere con clienti che si lamentano della comparsa di righe o altri danni sulla loro auto dopo averla affidata alla loro azienda.

Chi deve rispondere di quei danni? Come provare di chi è la colpa di quella riga o di quella bombatura che, a detta loro, prima di entrare non c’era?

Si tratta di ‘rogne’ che si verificano abbastanza di frequente, che comportano spese aggiuntive e perdite di tempo.

Abbiamo ideato VISION4K, la soluzione (ad alta risoluzione) a questi problemi ed abbiamo presentato questo nuovo sistema di sicurezza nel nostro stand di Automotoretrò 2020.

Si tratta del primo sistema di video-verifica pensato e realizzato per tutelare chi ha una carrozzeria, un’autofficina, concessionaria, azienda di autoriparazioni, ecc. evitando discussioni, contestazioni, dubbi.

Il sistema 4K da noi ideato inquadra l’auto quando entra nell’autofficina o carrozzeria e quando esce. In caso di contestazione, fa fede la prova video che solleva l’azienda da ogni responsabilità. Può rilevare ogni minima riga, difetto, bombatura o altri tipi di danno alla macchina. Il sistema ha il compito di verificare lo stato della carrozzeria dell’auto.

Abbiamo creato il sistema VISION4K su richiesta dei nostri clienti.

Da allora, non hanno più avuto problemi con i loro clienti.

Francesco Ciamo CEO di Più Sicurezza

FRANCESCO CIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu