fbpx

CHI CERCHIAMO?

 

Siamo convinti che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il futuro dell’Azienda, il futuro della sicurezza, il proprio futuro.

Vogliamo attrarre, sviluppare e trattenere le persone eccellenti, motivate e con spiccata curiosità intellettuale, che portano le loro competenze ed energie per far fronte alle sfide di un mondo in divenire. Figure professionali contraddistinte da integrità, tenacia e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità.

POSIZIONI APERTE

CONSULENTE COMMERCIALE JUNIOR

Il Consulente Commerciale Junior è l’opportunità per entrare a far parte di un’Azienda dinamica e sfidante che mette a disposizione tutto il proprio know-how per la crescita di nuovi professionisti e dei manager del futuro.

Il Consulente Commerciale Junior è un progetto rivolto a studenti, neolaureati o a tutte quelle figure che siano alla ricerca di una prima esperienza per costruire il proprio futuro professionale.

Durante il percorso in Più Sicurezza, i Consulenti Commerciali Junior sono costantemente affiancati da un Tutor aziendale che li supporta nello sviluppo delle competenze e delle conoscenze previste nel progetto. Durante il periodo iniziale sono previsti momenti dedicati al feedback e al confronto con il Tutor e con il Team Talent Acquisition volti a verificare il raggiungimento degli obiettivi formativi.

I Consulenti Commerciali Junior che iniziano la loro avventura in Più Sicurezza partecipano a un Induction Program.

Si tratta di un momento fondamentale per l’inserimento in Azienda in quanto consente di acquisire una visione d’insieme del Gruppo Più Sicurezza e delle funzioni sia di Corporate che di Business. Impostato per costruire un’interazione fra i nuovi Consulenti Junior nell’ottica di creare un network positivo di collaborazione.

CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR

Il Consulente Commerciale Senior è un progetto rivolto a chi ha già consolidato un’esperienza di almeno tre anni nel settore della sicurezza e che è in possesso di tutte le competenze commerciali necessarie per svolgere l’attività in autonomia.

Durante il percorso in Più Sicurezza, i Consulenti Commerciali Senior sono costantemente affiancati da un Key Account Manager che li supporta nello sviluppo del proprio portafoglio clienti e nella gestione dell’area di competenza assegnatoli. Durante il periodo iniziale sono previsti percorsi formativi al fine di potersi allineare con metodologie e software gestionali.

PROMOTER

Il o la Promoter è un progetto rivolto a studenti o a tutte quelle figure che siano alla ricerca di una prima esperienza per costruire il proprio futuro professionale, oppure che abbiano consolidato un’ esperienza precedente nel settore della promozione.

Durante il percorso in Più Sicurezza, i Promoter sono costantemente affiancati da un Tutor aziendale che li supporta nello sviluppo delle competenze e delle conoscenze previste nel progetto. Durante il periodo iniziale sono previsti momenti dedicati al feedback e al confronto con il Tutor e con il Team Talent Acquisition volti a verificare il raggiungimento degli obiettivi formativi.

I Promoter che iniziano la loro avventura in Più Sicurezza partecipano a un Induction Program.

Si tratta di un momento fondamentale per l’inserimento in Azienda in quanto consente di acquisire una visione d’insieme del Gruppo Più Sicurezza e delle funzioni sia di Corporate che di Business. Impostato per costruire un’interazione fra i nuovi Promoter nell’ottica di creare un network positivo di collaborazione.

PROCESSO DI SELEZIONE