fbpx

Più Sicurezza nel corso degli anni ha costruito e potenziato il proprio processo interno di talent management, con il fine di accrescere le competenze dei dipendenti, sviluppare piani di carriera e valutare le performance delle risorse, allineandole alle linee strategiche aziendali in coerenza con il modello delle competenze della Società.

Il Gruppo investe molto nello sviluppo e nella continua formazione delle sue risorse, due elementi inscindibili che stanno alla base della costruzione delle conoscenze e competenze distintive e della massimizzazione della crescita tecnico-professionale. Nel 2020 Più Sicurezza ha continuato a investire in programmi di formazione e sviluppo al fine di garantire una permanente valorizzazione del capitale umano.

OFFERTA FORMATIVA

 

L’offerta formativa di Più Sicurezza si pone l’obiettivo di creare una base comune di competenze tra i dipendenti favorendo la condivisione dei valori aziendali e l’orientamento del Gruppo a comportamenti organizzativi distintivi.

Al suo interno troviamo il manuale NEWSource, finalizzato a coprire esigenze formative tecnico-specialistiche, a sviluppare know-how professionale e rafforzare le soft skill e la conoscenza delle lingue straniere, la SecurityAcademy, che comprende i corsi in materia di salute, sicurezza e ambiente, e l’ ACCADEMIA DEL LADRO, la scuola di formazione che offre percorsi di formazione tecnico-commerciali volti ad accrescere le competenze dei dipendenti nelle diverse fasi dei percorsi di sviluppo individuale, e ITeach, offerta formativa dedicata alle nuove tecnologie digitali.