fbpx

FLEX – IL RIVOLUZIONARIO NEBBIOGENO A BATTERIA!

Con sparo continuo oltre 6 metri

Flex è il sistema nebbiogeno a batteria più potente e veloce al mondo, ideale per proteggere locali senza energia elettrica, temporary store, cantieri, furgoni, camion portavalori, container, ma anche abitazioni o locali in cui si desideri risparmiare sul consumo elettrico.

È un nebbiogeno che funziona esclusivamente a batteria, senza necessità di collegamento alla corrente elettrica per diversi mesi.
Oltre 6 minuti continui di sparo con una batteria da 85 Ah, per uno sparo più prolungato è possibile utilizzare un accumulatore di capacità superiore.
Sparo programmabile in secondi, tempo di riscaldamento di circa 4 secondi.
Collegabile a qualsiasi sistema di allarme tradizionale o controllo accessi.

Nessun consumo, eccetto la normale autoscarica della batteria, quando il nebbiogeno non è in funzione

Integrabile all’interno di cambiamonete e bancomat “stand alone”, il sistema nebbiogeno FLEX ne impedisce il furto e/o lo spostamento, grazie ad uno sparo continuo di oltre 6 minuti.

Depositi, cantieri, costruzioni prive di energia elettrica, shelter di comunicazioni, container deposito, cantine, depositi attrezzi.

Camper e roulotte: il nebbiogeno FLEX, connesso ad una batteria ausiliaria, è collegabile a qualsiasi allarme per auto, per funzionamento a mezzo fermo o parcheggiato.

Retro furgoni portavalori o trasporti blindati: il sistema FLEX è attivabile anche come antirapina.

Imbarcazioni: per una protezione antintrusione, tramite batteria ausiliaria, con un allarme / controllo accessi / barriera perimetrale.

Protezione casseforti: la FLEX è integrabile con la cassaforte o al suo interno.

Sistema nebbiogeno potente e veloce nell’emissione della nebbia, copre fino a 100 m3 al minuto.

La nebbia prodotta risulta essere, in assoluto, la più densa tra tutte quelle prodotte dai vari sistemi nebbiogeni in commercio, questo grazie alla composizione del liquido nebbiogeno (80% glicole) ed alla esclusiva tecnologia di sparo basata sull’utilizzo del nostro brevetto.


Possibilità di funzionamento solo a batteria in totale assenza di rete elettrica. Tempo di attivazione in soli 2 secondi. Batteria AGM da 70 Ah o superiore. Tempo di sparo limitato solo dalla capacità della batteria e dalla capienza della ricarica.


Solo 0,25 W di consumo, può funzionare per 3 mesi solo con la batteria.


I sistemi sono dotati di un particolare Bus Seriale con Protocollo Standard grazie al quale è possibile collegare alla scheda elettronica del dispositivo una scheda aggiuntiva per consentirne il collegamento diretto con tutti gli allarmi ed il totale controllo, anche da remoto.

I nebbiogeni sono all’avanguardia e innovativi come tecnologia e prestazioni, per offrire la migliore protezione possibile contro i furti e sono protetti da numerosi brevetti.


I nebbiogeni sono stati certificati e testati per garantire la massima sicurezza ed affidabilità. La nebbia non lascia residui ed è certificata come non pericolosa per persone ed animali.