fbpx

Più Sicurezza Banca

Più Sicurezza Banca

Per la protezione del luogo “sicuro per definizione”

La protezione dell’ambiente domestico e della famiglia sono bisogni fondamentali.
Non è possibile concepire strutture bancarie che non possano garantire sicurezza per se stessi e per i beni che gestiscono.

Più Sicurezza ha maturato un’esperienza pluriennale nella protezione delle infrastrutture del settore bancario, dove la fase di progettazione è di primaria importanza: un’attenta analisi dei rischi e dei punti deboli da parte di professionisti competenti è indispensabile per realizzare sistemi adeguati alle singole strutture, per prevenire e contrastare le azioni criminose. In fase di esercizio diviene fondamentale l’aggiornamento continuo, la manutenzione e l’assistenza degli impianti, per far fronte ad ogni eventualità. La protezione delle strutture bancarie richiede l’integrazione di diversi sistemi, tra loro interconnessi: dagli impianti antifurto a quelli anticrimine e antirapina, dai sistemi multifunzionali a quelli di centralizzazione e supervisione, dagli impianti antincendio a rilevazione automatica ai sistemi di videosorveglianza, fino ai sistemi di controllo accessi (convenzionali o biometrici).

Più Sicurezza offre una garanzia: l’impegno costante per proporre i migliori e più efficaci sistemi di protezione per ogni attività.

Menu